Yale partnership

Yale-Inside-Hero-Manufacturing

YALE è uno dei più antichi, originali produttori di carrelli elevatori al mondo, con oltre 140 anni di presenza nel settore della movimentazione dei materiali. SIMAT s.r.l. è fiera di far parte della rete globale di concessionari indipendenti Yale.

YALE ha un'esperienza ineguagliata nella progettazione e produzione di carrelli elevatori controbilanciati elettrici, diesel, a GPL e a GNC e di attrezzatura per il magazzino. Inoltre, può vantare il primato per aver introdotto il primo carrello elevatore elettrico nel mercato europeo nel 1919.

Oggi YALE figura tra i produttori di carrelli elevatori a maggior crescita in Europa, producendo una gamma completa di carrelli elevatori e attrezzature per il magazzino con portate da 1.000 a 16.000 kg.

YALE garantisce ai clienti una produttività senza confronti e offre soluzioni in grado di garantire i minori costi di proprietà sul mercato.  Un investimento annuo superiore a 40 milioni di dollari nell'ambito dello sviluppo dei prodotti fa di Yale un leader a livello mondiale.

YALE e SIMAT s.r.l. si impegnano ad assistere i clienti nella risoluzione delle sfide legate alla movimentazione dei materiali, offrendo un pacchetto di servizi incomparabile concepito per migliorare la produttività e ridurre i costi.

Tutti i concessionari YALE, SIMAT s.r.l. compresa, sono accuratamente selezionati e valutati per garantire un livello di servizio eccellente, reattivo e coerente, che corrisponda alla qualità dei prodotti.