Notice: Undefined property: stdClass::$secret_key in /home/614217.cloudwaysapps.com/smkukmyruk/public_html/wp-content/plugins/mailster/classes/mailster.class.php on line 2957
Nuovo piano nazionale transizione 4.0 – Simat Srl

Simat SRL – S.S. 96 Km. 112+400 70027 Palo del Colle BARI – +39 080 3811933info@simatsrl.com

Nuovo piano nazionale transizione 4.0

L’industria 4.0 consiste in una serie di misure in grado di favorire gli investimenti per l’ innovazione industriale  e per la competitività delle imprese.

Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 consiste nel potenziamento delle aliquote di detrazione e in un anticipo dei tempi di fruizione a vantaggio di un guadagno fiscale immediato. Le nuove misure hanno effetto sino a Dicembre2023.

Le nuove agevolazioni 4.0 consistono in un risparmio fiscale del 20% sull’intero importo del bene materiale per tutto il 2023.

Puoi ottenere agevolazioni 4.0 in maniera del tutto automatica se questi soddisfano i requisiti dal piano di transizione 4.0, ovvero se il bene strumentale viene qualificato come 4.0 

I nostri carrelli elevatori opportunamente predisposti con particolari dispositivi, soddisfano i requisiti richiesti dal Piano Transazione 4.0

CREDITO D’IMPOSTA PER IL MEZZOGIORNO

Inoltre e fino al 31 dicembre 2023 gli investimenti effettuati nel Sud Italia saranno agevolati, la legge di bilancio 2021 proroga di due anni il credito d’imposta per le imprese, di qualsiasi dimensione, che effettuano investimenti in macchinari, impianti e attrezzature da destinare a strutture produttive già esistenti o che vengono impiantate nel Mezzogiorno. Il bonus è cumulabile con il credito d’imposta per investimenti in beni materiali strumentali nuovi, modificato e prorogato fino alla fine del 2023.

L’agevolazione consiste in un credito di imposta sino al 45% dell’investimento.

FINANZIAMENTI E LEASING.

Soluzioni finanziarie studiate con i ns. consulenti e personalizzate per ogni specifica esigenza della clientela.

IL Leasing Finanziario che consente il pieno utilizzo della macchina anche se la proprietà legale rimane della società finanziaria fino al termine del contratto, al termine del quale l’utilizzatore ha facoltà di acquistare il bene previo l’esercizio di una opzione di riscatto, concordata alla stipula del contratto.

Un canone mensile costante Vi permette di pianificare il Vostro budget e di effettuare un investimento per il futuro, senza incidere sulla Vostra liquidità. 

VANTAGGI:

  • Durata da 30 a 60 mesi
  • Deducibilità fiscale dei canoni al 100% 
  • Istruttoria rapida e con poche formalità
  • Investimento di capitale iniziale limitato
it_ITItalian